Indice del forum Forum di NursesArea.it
L'area di discussione dedicata agli infermieri.
Moderatrice Giuliana Centini

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una mattinata di lavoro con sorpresa!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NursesCafè: chiacchiere in libertà
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bab

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 6:04 pm    Oggetto: Una mattinata di lavoro con sorpresa! Rispondi citando

Laughing
Stavo al bar, ovviamente sbranando il mio panino al salame, alle 11 di mattina, con una mia collega, quando vedo una ragazza mora che si ferma a parlare con la mia collega. Niente di strano fin qui.
Lo strano è che dopo i convenevoli con la suddetta collega, la ragazza mora si gira verso di me e mi dice" Barbara, tu ed io faremo il viaggio assieme a maggio". Ed io col panino in mano e l'espressione ebete Shocked Laughing che la guardo inebetita.
Dopo un nanosecondo realizzo che la forumista Folina è di Padova, faccio 1+1 e fa 2 Laughing "ehi, ciaooo, ma che bello, ma come hai fatto a riconoscermi????" E lei, " dalle foto" ( ovvio,no?? Laughing ).
Insomma, un bell'incontro, davvero Very Happy Mi ha rallegrato la mattinata.
Ciao Folì!!

Barbara
Profilo Invia messaggio privato MSN
folina

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao bab, felice di averti rallegrato e di averti conosciuto! (e non chiederti troppo "come" ho fatto a riconoscerti, sai come si dice qua...sono un po' striga! Wink )
questo nevoso lunedì mattina è stato solo un piccolo anticipo del raduno di maggio, vedrai l'allegria e le emozioni che ti darà conoscere e dare un volto a dei nick Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
robertona

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 2:22 am    Oggetto: Rispondi citando

che bello, davvero

un applauso per FOLINA, con questo post ha superato quota 1000 interventi (a dire il vero è già a 1004, magari è stata già festeggiata altrove, chissà!!!!!!!!!!!!!!!
folina

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie robertona,grazie...l'assegno lo può consegnare al mio segretario. come?
nemmeno una vacanza paghi uno e viaggi in due? nemmeno un buono sconto? manco una agendina omaggio?
vabbè saprò "accontentarmi" delle tante bellissime amicizie fatte attraverso questo forum Very Happy perchè dietro ai 1000 interventi ci stanno centinaia di minuti di telefonate, centinaia di sms e mail, qualche incontro ed un raduno- quasi due...grazie nursesarea!!!
Aurorachiara

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nurse

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 4:45 pm    Oggetto: Re: Una mattinata di lavoro con sorpresa! Rispondi citando

Bab ha scritto:
...sbranando il mio panino al salame...

Sono felice per te e per Folina, ma non puoi raccontare che stavi sorseggiando una bibita dietetica??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Son a dieta da 6 mesi circa... Il salame lo sogno di notte... Un panino poi... Però sono a - 18... Very Happy E non etti... Laughing
Bab

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace, ma la mia religione mi vieta di fare diete Laughing Laughing Laughing
mai fatto diete, e dio solo sa se ne avrei bisogno, ma non rinuncio ai piaceri della tavola,nonono.
Brava a te, che sei calata Very Happy

Barbara
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NursesCafè: chiacchiere in libertà Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: