| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Bab

|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:04 pm Oggetto: Una mattinata di lavoro con sorpresa! |
|
|
Stavo al bar, ovviamente sbranando il mio panino al salame, alle 11 di mattina, con una mia collega, quando vedo una ragazza mora che si ferma a parlare con la mia collega. Niente di strano fin qui.
Lo strano è che dopo i convenevoli con la suddetta collega, la ragazza mora si gira verso di me e mi dice" Barbara, tu ed io faremo il viaggio assieme a maggio". Ed io col panino in mano e l'espressione ebete che la guardo inebetita.
Dopo un nanosecondo realizzo che la forumista Folina è di Padova, faccio 1+1 e fa 2 "ehi, ciaooo, ma che bello, ma come hai fatto a riconoscermi????" E lei, " dalle foto" ( ovvio,no?? ).
Insomma, un bell'incontro, davvero Mi ha rallegrato la mattinata.
Ciao Folì!! _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao bab, felice di averti rallegrato e di averti conosciuto! (e non chiederti troppo "come" ho fatto a riconoscerti, sai come si dice qua...sono un po' striga! )
questo nevoso lunedì mattina è stato solo un piccolo anticipo del raduno di maggio, vedrai l'allegria e le emozioni che ti darà conoscere e dare un volto a dei nick  |
|
| Top |
|
 |
robertona

|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 2:22 am Oggetto: |
|
|
che bello, davvero
un applauso per FOLINA, con questo post ha superato quota 1000 interventi (a dire il vero è già a 1004, magari è stata già festeggiata altrove, chissà!!!!!!!!!!!!!!! _________________ http://www.youtube.com/watch?v=39bnRKiiCMw&feature=related |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie robertona,grazie...l'assegno lo può consegnare al mio segretario. come?
nemmeno una vacanza paghi uno e viaggi in due? nemmeno un buono sconto? manco una agendina omaggio?
vabbè saprò "accontentarmi" delle tante bellissime amicizie fatte attraverso questo forum perchè dietro ai 1000 interventi ci stanno centinaia di minuti di telefonate, centinaia di sms e mail, qualche incontro ed un raduno- quasi due...grazie nursesarea!!! |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 4:07 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
nurse

Registrato: 29/04/02 00:00 Messaggi: 1083 Residenza: Fagagna - San Daniele del Friuli...
|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 4:45 pm Oggetto: Re: Una mattinata di lavoro con sorpresa! |
|
|
| Bab ha scritto: | | ...sbranando il mio panino al salame... |
Sono felice per te e per Folina, ma non puoi raccontare che stavi sorseggiando una bibita dietetica??? Son a dieta da 6 mesi circa... Il salame lo sogno di notte... Un panino poi... Però sono a - 18... E non etti... _________________ Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi.
- Carlos Ruiz Zafón - |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace, ma la mia religione mi vieta di fare diete
mai fatto diete, e dio solo sa se ne avrei bisogno, ma non rinuncio ai piaceri della tavola,nonono.
Brava a te, che sei calata  _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
|