| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Aurorachiara

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Stai dicendo che qui vai in bianco????
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
GIUSIF

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:21 pm Oggetto: |
|
|
ah perchè c'è pure la possibilità di non parlarne solo ma di concludere?? interessante .....a quando il prossimo raduno?  _________________ GIUSI
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia |
|
| Top |
|
 |
Dearg-Due

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:54 pm Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: | Stai dicendo che qui vai in bianco????
 |
A parte granataalfosforo (buho fradicio ritorto) che cerca più o meno velatamente di attentare alla mia verginità, per ora eh sì... si va in bianco.
| Citazione: | ah perchè c'è pure la possibilità di non parlarne solo ma di concludere?? interessante .....a quando il prossimo raduno? |
Ostia della miseria se c'è la possibilità di concludere... ihihihihihihih ...
 _________________ Mi dispiace, ma io so' io, e voi nun siete un cazzo! (Il Marchese del Grillo) -  |
|
| Top |
|
 |
il cieco

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
occio giusif, che ti vai ad impegolare in questioni mooooolto più "grosse" di quel che potresti prevedere nel tuo più sfrenato sogno..........
io ti ho avvertito.....
non vorrei mai che poi te ne esci come la mazzamauro e fantozzi....
quella che dopo aver finalmente ceduto al sogno del ragioniere, se ne esce dalla camera a capelli dritti e occhi sbarrati dicendo:
"ecchiselaimmaginavaunacosadelgenere??????????????"
comunque mi è dato di capire che al raduno del 17 aprile tu ci sei e con te altri.....
amanti dello scambio epistolare di impressioni ed esperienze mondane...
sbaglio forse??? _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti. |
|
| Top |
|
 |
GIUSIF

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
èèèèèèèèèèèèèè????????????? non ho capito le ultime parole
per il resto tranquillo..non mi aspetto mai tanto nella vita..quel che arriva arriva  _________________ GIUSI
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Diddì.... non ci posso credere.... .... nel mio cuore ci sei sempre, lo sai....
Mah, non capisco.... ragà, non è che il genere maschile sta un pò in crisi, di questi tempi....?
Lo chiamano screzio neurolettico da iperstimolazione visiva, mi pare. O giu di lì, insomma....
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
il cieco

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| GIUSIF ha scritto: | èèèèèèèèèèèèèè????????????? non ho capito le ultime parole
per il resto tranquillo..non mi aspetto mai tanto nella vita..quel che arriva arriva  |
chissà come mai fan sempre finta di non aver capito.....
| Aurorachiara ha scritto: | Diddì.... non ci posso credere.... .... nel mio cuore ci sei sempre, lo sai....
Mah, non capisco.... ragà, non è che il genere maschile sta un pò in crisi, di questi tempi....?
Lo chiamano screzio neurolettico da iperstimolazione visiva, mi pare. O giu di lì, insomma....
 |
non so che vuoi dire aurora... noi 'cecati non rientriamo nella casistica, quindi non ci sentiamo presi nelle tue considerazioni indubbiamente mirate e approfondite...
ti posso assicurare però, che da parte mia non c'è nessuno screzio.....
anzi.....
a dirla tutta, l'unica cosa che ci potrebbe stare (sempre che la pastiglietta rossa non ne abbia a male ed inizi a bastonarmi) è un'incontrollato aumento del tono muscolare al braccio destro: deltoide, bicipide, tricipide, eccetera....
conto però di rimediare andando a giocare a tennis col braccio sinistro.
tanto per armonizzare l'improponibile triangolo (inteso come muscolatura)...
non so se mi spiego...........  _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti. |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Sto lacrimando, ma te lo giuro....  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
il cieco

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: |
Sto lacrimando, ma te lo giuro....  |
è da parecchio che lacrimo anch'io aurora...
non hai idea da quanto tempo stia lacrimando...  _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti. |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ahhahahah Dearg Manco a me piacciono le smancerie, a dire il vero..Oddio, quelle giuste, ma poche e non mielose,ecco.  _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
| Dearg-Due ha scritto: | | Aurorachiara ha scritto: | Stai dicendo che qui vai in bianco????
 |
A parte granataalfosforo (buho fradicio ritorto) che cerca più o meno velatamente di attentare alla mia verginità, per ora eh sì... si va in bianco.
| Citazione: | ah perchè c'è pure la possibilità di non parlarne solo ma di concludere?? interessante .....a quando il prossimo raduno? |
Ostia della miseria se c'è la possibilità di concludere... ihihihihihihih ...
 |
hahahahahahahahaha.
Oh Giusif, me raccomanno....giù le mani da Lele e Vampirello eh.  _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
| il cieco ha scritto: | occio giusif, che ti vai ad impegolare in questioni mooooolto più "grosse" di quel che potresti prevedere nel tuo più sfrenato sogno..........
io ti ho avvertito.....
non vorrei mai che poi te ne esci come la mazzamauro e fantozzi....
quella che dopo aver finalmente ceduto al sogno del ragioniere, se ne esce dalla camera a capelli dritti e occhi sbarrati dicendo:
"ecchiselaimmaginavaunacosadelgenere??????????????"
comunque mi è dato di capire che al raduno del 17 aprile tu ci sei e con te altri.....
amanti dello scambio epistolare di impressioni ed esperienze mondane...
sbaglio forse??? |
hehehe ti ricordi quando Fantozzi poi non voleva più darlo alla mazzamauro? e lei urlava.." me lo dii, fantozzi, la prego, me lo dii" ehhehehehe _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
GIUSIF

|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
"hahahahahahahahaha.
Oh Giusif, me raccomanno....giù le mani da Lele e Vampirello eh. "
Tranquilla tranquilla..anche perchè spero sempre che le mani qualcuno le metta addosso a me  _________________ GIUSI
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|