| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nurse

Registrato: 29/04/02 00:00 Messaggi: 1083 Residenza: Fagagna - San Daniele del Friuli...
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 7:28 pm Oggetto: Ma ultimamente tutti latitano... |
|
|
Ho notato che è già da un po' di tempo che gli avventori del nursescafè latitano questo ritrovo di società... Ma siete anzi siamo tutti appicicati a facebook o altri social network o proprio non vi va di condividere neanche un aperitivo??? _________________ Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi.
- Carlos Ruiz Zafón - |
|
| Top |
|
 |
The Cat

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
sempre disponibile... anche se molto latitante  _________________ .... che io sono pazza si sa, ma voi che scusa avete? |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 3:28 pm Oggetto: Re: Ma ultimamente tutti latitano... |
|
|
| nurse ha scritto: | Ho notato che è già da un po' di tempo che gli avventori del nursescafè latitano questo ritrovo di società... Ma siete anzi siamo tutti appicicati a facebook o altri social network o proprio non vi va di condividere neanche un aperitivo??? |
E grazie al pì, su Fb ogni tanto scarti un cioccolatino, un caffè, il drink, il panino c'a meusa e ogni tanto escono pure le pizze calde..... te credo che FB tira di più.... .... è la dura legge del web, cara nurse..... la concorrenza, che piaga, che piaga.... ... 'ndò se magna stanno gli italiani, fai caso.... nun se pò crede, nevvè?
Cmq, se c'è da bere io ci sto sempre.
Per me un passito con succo d'arancia, grazie!
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
Dearg-Due

|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Ragazze... scusate la franchezza (ma tanto siamo tutti maggiorenni... almeno anagraficamente... )...
Il problema del NursesCafè è che si parla poco figa.
Postate qualche vostra foto in minigonna, o tette al vento, o lato B in perizoma e similari, e vedrete come si rianima...
 _________________ Mi dispiace, ma io so' io, e voi nun siete un cazzo! (Il Marchese del Grillo) -  |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
| Dearg-Due ha scritto: | Ragazze... scusate la franchezza (ma tanto siamo tutti maggiorenni... almeno anagraficamente... )...
Postate qualche vostra foto in minigonna, o tette al vento, o lato B in perizoma e similari, e vedrete come si rianima...
 |
Eh... ma la figa, come il pane, bisogna guadagnarsela..... .... chessò, create l'atmosfera, fate un invito carino, riscoprite la galanteria... che certe volte gli homini di questo forum sembran delle isteriche.... ... ahem.... ... e ad una ci passa pure il "genio", diciamo.....
Per il vampiriello bello: niente figa ('na vota.... ) ma un sottofondo al suo soave ed accorato appello sicuramente: http://www.youtube.com/watch?v=CMur2Q56JQU&feature=related
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
nurse

Registrato: 29/04/02 00:00 Messaggi: 1083 Residenza: Fagagna - San Daniele del Friuli...
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| Dearg-Due ha scritto: | Postate qualche vostra foto in minigonna, o tette al vento, o lato B in perizoma e similari, e vedrete come si rianima...
 |
Sufficiente??? Promossa??? _________________ Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi.
- Carlos Ruiz Zafón - |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Dom Nov 29, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
| Dearg-Due ha scritto: | Ragazze... scusate la franchezza (ma tanto siamo tutti maggiorenni... almeno anagraficamente... )...
 |
ahhahahaha questo si che è parlare schietto )) Vampirello, ma tu ci sei su FB???Mi piacerebbe trovarti ) _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
Dearg-Due

|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Eh... ma la figa, come il pane, bisogna guadagnarsela..... .... chessò, create l'atmosfera, fate un invito carino, riscoprite la galanteria... che certe volte gli homini di questo forum sembran delle isteriche.... ... ahem.... ... e ad una ci passa pure il "genio", diciamo..... |
La galanteria poche "donne" se la meritano... e poi che atmosfera... noi non siamo tanto smanceriosi... siamo gente pratica... tanto è tutto un trucco per arrivare LI', e lo sai (sapete) benissimo...
| Citazione: | Sufficiente??? Promossa??? |
Non capisco bene se il soggetto della foto sia una bianca abbronzata o sia di colore... io sono un pò razzista a dire il vero... mi piace la pelle bianca...
| Citazione: | ahhahahaha questo si che è parlare schietto )) Vampirello, ma tu ci sei su FB???Mi piacerebbe trovarti ) |
Io sono sempre schietto e diretto... ma non sono su FB, ho l'allergia ai convivi ed alla confusione... però le tue gambe me le ricordo eccome !!!!!
 _________________ Mi dispiace, ma io so' io, e voi nun siete un cazzo! (Il Marchese del Grillo) -  |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Eh... Diddì.... io sò smanceriosa assai..... lo sai pure tu.... sono parecchio all'antica nelle mie cose....
Fermo restando che il fisico delle donne di colore.... signori miei non ce n'è per nessuno.... .... ci han dei culetti che vanno contro la forza di gravità e noi bianche possiamo solo rosicà e adattarci con le liposuzioni, il celly massage e il botulino.....
Ad ognuno il suo.
|
| Top |
|
 |
Dearg-Due

|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Seeeeeee Aurò... alle donne di colore, passata una certa età, il "culetto sodo" come dici tu si disfa come neve al sole... bellissime da giovani forse, ma le cinquantenni gnocche sono sempre e solo bianche.
E siccome ci sono gnocche bianche anche giovani, non mi interessano quelle colorate (posto che poi a me la perfezione fisica non interessa pù di tanto, mi rendo conto che i culetti "brasileri" siano gradevoli alla vista e possano accendere chissà quali fantasie negli uomini, ma io guardo soprattutto altro...).
Comunque se ti interessano le smancerie basta chiedere... ho un repertorio vasto e collaudato in anni ed anni di onorata carriera...
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che le ho incontrate tutte io..... ..... hanno una pelle stupenda e senza rughe..... nessun paragone.... d'altronde è una pelle abituata alle asperità. Si, sono più precoci di noi.... ma per me non c'è paragone.
Ah, non ho dubbi che tu sia attrezzato per le smancerie..... ... se mi dovesse venire qualche sghiribizzo ti contatto in mp.
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 11:23 pm Oggetto: |
|
|
dd smancerizzaci tutte! |
|
| Top |
|
 |
GIUSIF

|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
IO passo poco di qui perchè ho sempre tempo limitato a disposizione..ho dovuto mollare un sacco di cose in web ma su FB ogni tanto ci vado come passare al bar o al circolo con gli amici....E SE SAPEVO CHE QUI NON ERA SOLO UN FORUM SERIOSO MA SI PARLAVA PURE DI SESSO NON LO SNOBBAVO COSI' !!
Scherzi a parte passerò più spesso ma niente foto mi dovrete vedere dal vivo a me!
Besos! _________________ GIUSI
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia |
|
| Top |
|
 |
Dearg-Due

|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
| GIUSIF ha scritto: | IO passo poco di qui perchè ho sempre tempo limitato a disposizione..ho dovuto mollare un sacco di cose in web ma su FB ogni tanto ci vado come passare al bar o al circolo con gli amici....E SE SAPEVO CHE QUI NON ERA SOLO UN FORUM SERIOSO MA SI PARLAVA PURE DI SESSO NON LO SNOBBAVO COSI' !!
Scherzi a parte passerò più spesso ma niente foto mi dovrete vedere dal vivo a me!
Besos! |
Eh cara lei... il problema è proprio che se ne parla e basta...
|
| Top |
|
 |
|