Indice del forum Forum di NursesArea.it
L'area di discussione dedicata agli infermieri.
Moderatrice Giuliana Centini

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma ultimamente tutti latitano...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NursesCafè: chiacchiere in libertà
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nurse

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 7:28 pm    Oggetto: Ma ultimamente tutti latitano... Rispondi citando

Ho notato che è già da un po' di tempo che gli avventori del nursescafè latitano questo ritrovo di società... Ma siete anzi siamo tutti appicicati a facebook o altri social network o proprio non vi va di condividere neanche un aperitivo??? Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
The Cat

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

sempre disponibile... anche se molto latitante Laughing
LORELEI

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Bella se c'è da prendere l'aperitivo eccomi Giiioiiiia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Aurorachiara

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 3:28 pm    Oggetto: Re: Ma ultimamente tutti latitano... Rispondi citando

nurse ha scritto:
Ho notato che è già da un po' di tempo che gli avventori del nursescafè latitano questo ritrovo di società... Ma siete anzi siamo tutti appicicati a facebook o altri social network o proprio non vi va di condividere neanche un aperitivo??? Crying or Very sad

E grazie al pì, su Fb ogni tanto scarti un cioccolatino, un caffè, il drink, il panino c'a meusa e ogni tanto escono pure le pizze calde..... te credo che FB tira di più.... Very Happy Very Happy Very Happy .... è la dura legge del web, cara nurse..... la concorrenza, che piaga, che piaga.... Laughing Laughing Laughing ... 'ndò se magna stanno gli italiani, fai caso.... nun se pò crede, nevvè? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq, se c'è da bere io ci sto sempre. Razz

Per me un passito con succo d'arancia, grazie!
Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dearg-Due

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze... scusate la franchezza (ma tanto siamo tutti maggiorenni... almeno anagraficamente... )...
Il problema del NursesCafè è che si parla poco figa.

Postate qualche vostra foto in minigonna, o tette al vento, o lato B in perizoma e similari, e vedrete come si rianima... Embarassed Razz Twisted Evil
Wink
Aurorachiara

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dearg-Due ha scritto:
Ragazze... scusate la franchezza (ma tanto siamo tutti maggiorenni... almeno anagraficamente... )...

Postate qualche vostra foto in minigonna, o tette al vento, o lato B in perizoma e similari, e vedrete come si rianima... Embarassed Razz Twisted Evil
Wink

Eh... ma la figa, come il pane, bisogna guadagnarsela..... Laughing Laughing .... chessò, create l'atmosfera, fate un invito carino, riscoprite la galanteria... che certe volte gli homini di questo forum sembran delle isteriche.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ... ahem.... Laughing Laughing Laughing ... e ad una ci passa pure il "genio", diciamo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per il vampiriello bello: niente figa ('na vota.... Cool ) ma un sottofondo al suo soave ed accorato appello sicuramente: http://www.youtube.com/watch?v=CMur2Q56JQU&feature=related
Razz Wink
nurse

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2009 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dearg-Due ha scritto:
Wink

Sufficiente??? Promossa??? Laughing Laughing Laughing
Bab

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dearg-Due ha scritto:

Wink

ahhahahaha questo si che è parlare schietto Smile)) Vampirello, ma tu ci sei su FB???Mi piacerebbe trovarti Smile)

Barbara
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dearg-Due

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Eh... ma la figa, come il pane, bisogna guadagnarsela..... Laughing Laughing .... chessò, create l'atmosfera, fate un invito carino, riscoprite la galanteria... che certe volte gli homini di questo forum sembran delle isteriche.... Laughing Laughing Laughing Laughing ... ahem.... Laughing Laughing Laughing ... e ad una ci passa pure il "genio", diciamo..... Laughing Laughing Laughing Laughing

La galanteria poche "donne" se la meritano... e poi che atmosfera... noi non siamo tanto smanceriosi... siamo gente pratica... tanto è tutto un trucco per arrivare LI', e lo sai (sapete) benissimo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Citazione:
Sufficiente??? Promossa??? Laughing Laughing Laughing

Non capisco bene se il soggetto della foto sia una bianca abbronzata o sia di colore... io sono un pò razzista a dire il vero... mi piace la pelle bianca... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Citazione:
ahhahahaha questo si che è parlare schietto Smile )) Vampirello, ma tu ci sei su FB???Mi piacerebbe trovarti Smile )

Io sono sempre schietto e diretto... ma non sono su FB, ho l'allergia ai convivi ed alla confusione... però le tue gambe me le ricordo eccome !!!!!
Wink
Aurorachiara

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh... Diddì.... io sò smanceriosa assai..... lo sai pure tu.... sono parecchio all'antica nelle mie cose.... Razz Razz Razz

Fermo restando che il fisico delle donne di colore.... signori miei non ce n'è per nessuno.... Very Happy Very Happy Very Happy .... ci han dei culetti che vanno contro la forza di gravità e noi bianche possiamo solo rosicà e adattarci con le liposuzioni, il celly massage e il botulino.....

Ad ognuno il suo.
Wink
Dearg-Due

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Seeeeeee Aurò... alle donne di colore, passata una certa età, il "culetto sodo" come dici tu si disfa come neve al sole... bellissime da giovani forse, ma le cinquantenni gnocche sono sempre e solo bianche.
E siccome ci sono gnocche bianche anche giovani, non mi interessano quelle colorate (posto che poi a me la perfezione fisica non interessa pù di tanto, mi rendo conto che i culetti "brasileri" siano gradevoli alla vista e possano accendere chissà quali fantasie negli uomini, ma io guardo soprattutto altro...).

Comunque se ti interessano le smancerie basta chiedere... ho un repertorio vasto e collaudato in anni ed anni di onorata carriera...
Wink
Aurorachiara

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si vede che le ho incontrate tutte io..... Very Happy Very Happy ..... hanno una pelle stupenda e senza rughe..... nessun paragone.... d'altronde è una pelle abituata alle asperità. Si, sono più precoci di noi.... ma per me non c'è paragone.

Ah, non ho dubbi che tu sia attrezzato per le smancerie..... Very Happy Very Happy Very Happy ... se mi dovesse venire qualche sghiribizzo ti contatto in mp. Wink
Razz
folina

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy dd smancerizzaci tutte!
GIUSIF

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

IO passo poco di qui perchè ho sempre tempo limitato a disposizione..ho dovuto mollare un sacco di cose in web ma su FB ogni tanto ci vado come passare al bar o al circolo con gli amici....E SE SAPEVO CHE QUI NON ERA SOLO UN FORUM SERIOSO MA SI PARLAVA PURE DI SESSO NON LO SNOBBAVO COSI' !! Very Happy

Scherzi a parte passerò più spesso ma niente foto mi dovrete vedere dal vivo a me!
Besos!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Dearg-Due

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIUSIF ha scritto:
IO passo poco di qui perchè ho sempre tempo limitato a disposizione..ho dovuto mollare un sacco di cose in web ma su FB ogni tanto ci vado come passare al bar o al circolo con gli amici....E SE SAPEVO CHE QUI NON ERA SOLO UN FORUM SERIOSO MA SI PARLAVA PURE DI SESSO NON LO SNOBBAVO COSI' !! Very Happy

Scherzi a parte passerò più spesso ma niente foto mi dovrete vedere dal vivo a me!
Besos!

Eh cara lei... il problema è proprio che se ne parla e basta... Twisted Evil Rolling Eyes Laughing
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NursesCafè: chiacchiere in libertà Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: