| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
il cieco

|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 5:56 pm Oggetto: reincontro con chi ci sta....... |
|
|
come da titolo, son qui a chiedere chi ci sta a trovarsi in quel di senigallia (in verità sarebbe nei paraggi) per un paio di giorni in perfetta tranquillità.
si lo so che non è così che si fa, ma dopo attento studio, dopo esser stato investito dall'alto (in senso figurato, intendiamoci) di questa incombenza, non sto qui a girarci attorno:
ci sarebbe da trovare un fine settimana, possibilmente entro settembre, massimo i primi di ottobre, in cui riunirci in un posticino che è la fine del mondo.
parco centenario a disposizione, un intero albergo gestito dal comune del paesello in collina tra senigallia ed ancona, poca spesa per l'alloggio, il vitto si può trovare dove si vuole, e soprattutto ci sarà tanta allegria da parte dei partecipanti, se è come l'ultima volta ci sarà da divertirsi davvero.
guardate che se vi perdete anche questo miniraduno, la colpa sarà solo ed esclusivamente vostra!
io vi ho avvertito.
a proposito, per le adesioni, basta scriverlo qui sotto.
domani o dopodomani vedo se riesco a ritrovare il sito e mettervi nella possibilità di vedere il tutto per benino.
ciao ciao a tutti.
metto qui il diario di bordo del nuovo raduno dei mitici FSI (forumisti scapigliati italiani)
ECCO LA LISTA DEI DANNABILI E LA SISTEMAZIONE IN CAMERA:
Giuliana........................................in mucchio........sabato
Aurora............................................" "............venerdì e sabato
Giusi..............................................." "............venerdì
Il cieco ........................................con pisolo & c.....dipende dalle amiche di pisolo
Folina ...........................................in mucchio.........venerdì e sabato
Robertona + la sua amica................." ".............venerdì (?) e sabato
Bab + agnese.................................." ".............(???) la bab non viene, speriamo che agnese porti almeno il sangiovese....
Dep ..............................................." "..............sabato
Lorelei............................................singola..............venerdì e sabato
Pisolo + 7-8 signorine..................in camera con me
Doctor Who....................................in mucchio..........(in bilico) sabato
la gatta ............................................" ".............sabato
Lele ................................................." ".............venerdì e sabato
Bubez .............................................." ".............sabato
Mukkotta.....................................dorme a casa sua
ammazzamorte + la sorella..............in mucchio..........sabato
sognolibero.......................................singola.............sabato
dearg due ......................................in mucchio..........( in bilico) sabato
giovannidipisa................................. " "..............sabato
peter parker................................... " "..............sabato
manu.............................................. " "..............venerdì (?) e sabato
finora le singole son due, se a qualcun altro serve una sistemazione "riservata" oppure se come al solito ho fatto qualche errore, me lo faccia sapere.
entro il 26-27 marzo devo dare il numero delle camere e degli ospiti e quindi versare l'acconto gentilmente offerto (per ora) dalla grande robertona.
mano a ,mano che qualcuno si aggrega, la terrò aggiornata.
mi raccomando.....
aderite numerosi. _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti.
L'ultima modifica di il cieco il Mer Mar 31, 2010 4:59 pm, modificato 13 volte |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
ehm...ciechino mio bello...tra follonica ed ancona??
mi sa che ti dev'esser saltato il navigatore interno: penso tu intendessi tra SENIGALLIA ed Ancona, vero? |
|
| Top |
|
 |
il cieco

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 2:21 am Oggetto: |
|
|
ehhmmm...
perchè diavolo avrò scritto follonica non lo saprò mai.....
chiedo umilmente scusa per l'erroraccio imperdonabile....  _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti. |
|
| Top |
|
 |
The Cat

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
se mi fissi una data ai primi di ottobre e me lo fai sapere entro il 15 sett in modo da poter prendere le ferie noi ci siamo!!!!!!!!!! _________________ .... che io sono pazza si sa, ma voi che scusa avete? |
|
| Top |
|
 |
GIUSIF

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 10:42 am Oggetto: |
|
|
Se mi volete io vengo visto che non ho ancora incontrato nessuno dal vivo. Io sono in ferie dal 20/9 al 27/9 e il luogo mi aggrada assai. Fatemi sapere..passo di qui per aggiornarmi.
Besos. _________________ GIUSI
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia |
|
| Top |
|
 |
il cieco

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
per la data, basta mettersi d'accordo tutti quanti, fine settembre, primi di ottobre... non credo che sia un problema trovare un fine settimana che vada bene a tutti.
intanto questo sarebbe il posto dove andare a pernottare e "scampagnare" nel parco privato della casa vacanze:
http://www.casaperferiecollesereno.it/
credo che non ci siano problemi per quanto riguarda la sistemazione e la ricettività: a giugno eravamo in 6 a dividerci tutta la struttura...
i prezzi credo si possano trattare: più siamo e meno si dovrebbe spendere.
per il raggiungimento del luogo, non credo sussistano problemi: noi scendiamo in auto, qualcun'altro farà lo stesso, per quelli che arrivano in treno si farà una spola da senigallia e ritorno, male che vada le signore pagheranno il passaggio in natura (pomodori e peperoni, le zucchine no perchè l'ultima volta ne è sparita una gigante e non sappiamo dove sia finita, si sa solo che era entrata alle due di notte in una stanza occupata da tre signorine, non dico altro .......)
i signori invece pagheranno la solita pinta di birra (rigorosamente bionda!).
avanti, non fatevi pregare e non iniziate a spingere, c'è posto per tutti!!
si accettano tutti: uomini, donne e alternativi (purchè passivi) rossi, verdi, neri e di qualsiasi altro colore e credo religioso, anche perchè dopo una bella mangiata e un'abbondante beveraggio, la politica e la cultura vanno a farsi benedire in sagrestia!
a proposito:
chi resta a casa dopo non si lamenti e non venga a dire che non lo avevamo avvertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la volta buona, per chi era rimasto a casa l'ultima volta, di porre rimedio alla sua passata scarsa lungimiranza!!!! _________________ «La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?» e verrà il giorno, in cui le cose si faranno perchè giuste, non convenienti. |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
io devo vedere con i turni  _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 10:36 pm Oggetto: |
|
|
mukkotta e che turni, siam dalle tue parti mica lavori 24 ore su 24...  |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 11:58 pm Oggetto: |
|
|
tranqui  _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
|
| Top |
|
 |
pisolo121

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Cercherò di esserci a tutti i costi.
E mi offro come accompagnatore della principessa Aurora (passo di lì e nella mia auto c'è un posto libero).
...non invidiarmi troppo, Cieco!  _________________ La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. |
|
| Top |
|
 |
Dep-76

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Ultimo week end di settembre?
Ci sono! _________________ Non c'è coraggio senza paura! |
|
| Top |
|
 |
ammazzamorte

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
o sabato o domenica vi raggiungo
non pernotto
ciao _________________ quando gli errori si cristallizzano in pregiudizi,la verità cessa di produrre i suoi effetti perchè, esasperata, è resa falsa |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
|
| Top |
|
 |
ammazzamorte

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
ho inserito i dati sul mio navigatore del paleolitico....mi fa passare da Genova, giusto giusto per darti uno strappo..... _________________ quando gli errori si cristallizzano in pregiudizi,la verità cessa di produrre i suoi effetti perchè, esasperata, è resa falsa |
|
| Top |
|
 |
|