| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Aurorachiara

|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione, modificato il video e allungato il brodo.....
http://www.youtube.com/watch?v=IJegqeaLAsk _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
bisturi71

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi non sò cosa mi è preso
ma guardando e riguardando il bellissimo video della nostra aurorachiara,
mi sono soffermato sulla bellezza della nostra moderatrice
mi sono come dire imbambolato ad osservarla i miei complimenti cara Giuly
ti dedico una bella canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=kCF9ulTzgxA
bisturi |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
a bisturi piace giulianaaaaaaaaaaaaa
a bisturi piace giualianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gnegnegnegnegne
a bisturi piace giualianaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
| bisturi: giuliana è bella fuori e dentro, e non l'hai sentita parlare! |
|
| Top |
|
 |
robertona

|
|
| Top |
|
 |
giuliana centini
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 5:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, che bellissimo REGALO!!! Ogni volta che riguardo le foto di quei giorni e ripenso a come siamo stati bene insieme, benissimo, senza quasi conoscersi tra molti di noi.... ho la sensazione davvero, non scherzo, che sia stato un momento magico.
Mi emoziona ogni volta che ne parlo, ne scrivo, ci penso.
Il collage fotografico di Aurora è davvero bellissimo!
Grazie amica.
Avete notato la foto dell'abbraccio mio con rabelais... chi ha fatto quella foto? Sembra che ci stiamo baciando... ma è solo un gioco di prospettiva ))
Caro bisturi71 grazie per i complimenti e per la splendida canzone (che io adoro, perchè adoro Loredana Bertè, in tutte le sue incongruenze e pazzie). Vorrei farti solo una battuta, prendila davvero così: "di persona sono meglio che in foto"... vieni allora al prossimo raduno, che sarà nella primavera 2009: propongo maggio 2009. Che ne dite?
Ovviamente Aurora per gli aspetti organizzativi, ormai si è fatta un a tale c..o... o meglio esperienza con questa nostra gabbia di matti!!!
bacioni a tutti
giuly _________________ Giuliana Centini
----------------------
Nursesarea.it |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 7:09 am Oggetto: |
|
|
Forte la foto con Rab, eh?
Ora tutti sanno perchè da sempre sbavo per te, Giuly.... bella dentro e fuori ma veramente veramente.
Forse non sarò in Italy a maggio 2009.... forse altre avventure mi attendono... .... ma farò in modo di raggiungervi ovunque voi siate.
E' una minaccia, naturalmente.
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
rabelais

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
| giuliana centini ha scritto: | Avete notato la foto dell'abbraccio mio con rabelais... chi ha fatto quella foto? Sembra che ci stiamo baciando... ma è solo un gioco di prospettiva ))
|
Giuly non occorre che ti giustifichi... Bisturi se ne farà una ragione...
Scherzi a parte, quando ho visto quella foto ho creduto per un attimo di essermi perso qualcosa...
chissà, i fumi del mirto...
(mi riferisco a quelli esalati da Pisolo durante la notte, e che lo sovrastavano come un cirrocumulo... ma non diteglielo... ) _________________ ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
| rabelais ha scritto: | | giuliana centini ha scritto: | Avete notato la foto dell'abbraccio mio con rabelais... chi ha fatto quella foto? Sembra che ci stiamo baciando... ma è solo un gioco di prospettiva ))
|
Scherzi a parte, quando ho visto quella foto ho creduto per un attimo di essermi perso qualcosa...
|
Manaccia, mi sono scordata di metterci la foto del cartoncino.... magari se avete anche altre foto... o suggerimenti, lo ri-modifco.
Cmq, tutto bello, posto bello, bella gente, nessuna sola, tutto è filato liscio, roba da non crederci.... mi sono divertita una cifra.
Ps c'è una foto dove ci stiamo scompisciando dal ridere; fu quando pensai di telefonare a gmicillo che era a 250 km di distanza a far notte e ci mise giù il telefono forse pensando ad uno scherzo o forse perchè cadde la linea ma fu una roba da piegarsi in due....  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
Dep-76

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie Aurora!
E' bellissimo. _________________ Non c'è coraggio senza paura! |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie a te, Dep, per aver voluto condividere questo momento con noi!
Per chi non lo sapesse, Dep è un'anestesista/rianimatrice di quelle giuste!
E detto da una che il chirurgico ce l'ha nelle vene e con gli anestesisti, i chirurgici non vanno assai d'accordo!
Bellissima persona, di una classe e simpatia e maniera che a doverci aver a che fare, io, nota scaricatrice di porto, devo fare un corso di buone maniere, davvero....  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
gmicillo52

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
| aurò ricordo benissimo,cadde la linea,poichè nel casermone dove lavoro è tutto cemento.ma poi fu bellissimo parlare con la giuly e con te. |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
Si ma alla prox niente scuse!  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
robertona

|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
| giuliana centini ha scritto: | Avete notato la foto dell'abbraccio mio con rabelais... chi ha fatto quella foto? Sembra che ci stiamo baciando... ma è solo un gioco di prospettiva )) | credo che il merit........ ehm, la colpa, sia mia, mi dispiace, ero sicura di aver distrutto quel documento compromettente ma, chissà come, è finito tra le foto che ho inviato a donna Aurora. vorrà dire che restituirò la lauta somma che avevo estorto per quell'ignobile ricatto, sia a giuliana e rebelais che a quel guardone dall'occhio languido

gulp, ma vi rendete conto che, a ben pensare, proprio mentre scrivo, è trascorso giusto un mese da quel caldo arrivederci a stazione termini? _________________ http://www.youtube.com/watch?v=39bnRKiiCMw&feature=related |
|
| Top |
|
 |
bisturi71

|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:14 am Oggetto: |
|
|
| giuliana centini ha scritto: | Ciao a tutti, che bellissimo REGALO!!! Ogni volta che riguardo le foto di quei giorni e ripenso a come siamo stati bene insieme, benissimo, senza quasi conoscersi tra molti di noi.... ho la sensazione davvero, non scherzo, che sia stato un momento magico.
Mi emoziona ogni volta che ne parlo, ne scrivo, ci penso.
Il collage fotografico di Aurora è davvero bellissimo!
Grazie amica.
Avete notato la foto dell'abbraccio mio con rabelais... chi ha fatto quella foto? Sembra che ci stiamo baciando... ma è solo un gioco di prospettiva ))
Caro bisturi71 grazie per i complimenti e per la splendida canzone (che io adoro, perchè adoro Loredana Bertè, in tutte le sue incongruenze e pazzie). Vorrei farti solo una battuta, prendila davvero così: "di persona sono meglio che in foto"... vieni allora al prossimo raduno, che sarà nella primavera 2009: propongo maggio 2009. Che ne dite?
Ovviamente Aurora per gli aspetti organizzativi, ormai si è fatta un a tale c..o... o meglio esperienza con questa nostra gabbia di matti!!!
bacioni a tutti
giuly |
Cari amici....
Che dire!! farò il possibile di esserci per il prossimo raduno.....sopratutto per te cara Giuly.
naturalmente, anche se avrò il mio io mio rivale......rabelais.....
comunque da quello che ho inteso la foto incriminata è un fake
quindi la partita non è ancora chiusa  |
|
| Top |
|
 |
|