| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giu

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 10:24 pm Oggetto: PUBBLICITA' PROGRESSO.... (è uscito il mio libro!!!!!!) |
|
|
ciao a tutti, bellissima gente di questo bellissimo forum, che purtroppo non riesco per il momento a frequentare come vorrei....
un abbraccio grandissimo alla regina, alla gatta, a lore, rudy, messer cabrach, muccotta, abis, doc, bab.....e tutti gli altri.
Mi mancateeeeeeee!!!!!!!!!!!
si lo so che io non vi manco pè gniente, anzi vi starete chiedendo "ma chi è 'st'esaurita? ma che vuole da noi?"
evvabbè, poco importa...
tanto torno, ah, se torno....
e magari faccio pure 'na capatina al concorso per miss nursesarea 2008...
(tanto lo che non vincerei mai, ma provare non costa niente, no?????)
adesso torno seria
è con immenso piacere che vi annuncio l'uscita di un volume dal titolo "L'infermiere in oncologia. La gestione dei farmaci chemioterapici", da oggi nelle librerie. (di cui sono una degli autori)
Il libro è curato da AIIO (associazione italiana infermieri di oncologia) ed è edito da Carocci-faber.
Vuole rappresentare una sorta di "manuale tascabile" per gli infermieri che lavorano in oncologia e non; è diviso in varie sezioni, da quella che si occupa della manipolazione dei farmaci chemioterapici a quella sulla gestione degli stravasi, dalla sezione sulle norme e la giurisprudenza riguardo alla sicurezza dell'operatore a quella sui farmaci, molto ricca con una scheda completa e aggiornata per ogni farmaco.
I primi commenti sono positivi, si sta facendo un'ampia campagna di marketing...e non potevo non condividere con voi questa mia gioia e soddisfazione personale e professionale!!!!!
grazie!!!!!! e a presto....  _________________ giu
http://www.aiio.it
...Quello che non ho sono le mani in pasta
quello che non ho è un indirizzo in tasca... |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Uà.... complimenti, giù......
Una bella botta di adrenalina positiva e senza sostanze chimiche! Praticamente una rarità!
Bacioni e congratulazioni.  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
.cabrach.

Registrato: 08/10/05 22:09 Messaggi: 522 Residenza: Lungo il fiume che per nome mai è lieto
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Complimenti GIU.
Cabrach. _________________ O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et nunc curat ludo mentis aciem,egestatem potestatem dissolvit ut glaciem |
|
| Top |
|
 |
Rudy

|
|
| Top |
|
 |
ratòn

|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
...uno sconticino ai forumeri???!!!!  |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
|
| Top |
|
 |
giu

|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
| ratòn ha scritto: | ...uno sconticino ai forumeri???!!!!  |
intanto grazie a tutti per i complimenti....
mi mettete in imbarazzo!!!!!
per rispondere al topo più simpatico della rete...il libro costa 19,10 euro
e lo sconto è riservato agli iscritti AIIO....
attraverso il link qui sotto potete scoprire quali sono le librerie in cui si può trovare.
http://www.carocci.it
cliccare sulla voce “CASA
EDITRICE”e poi da lì sulla voce “LIBRERIE DI RIFERIMENTO”, l’ultima della pagina).
ancora grazie
vi abbraccio tutti!!!!!  _________________ giu
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
ohhhhhhhhhhhh finalmente non ti addormenterai più davanti al pc sotto una lucetta
brava giù! complimentoni. _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
The Cat

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
bravissima e complimenti....
lo comprerò, ma non ora
sono sincera ...
un bacio
the cat _________________ .... che io sono pazza si sa, ma voi che scusa avete? |
|
| Top |
|
 |
mefix
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Brava e complimenti anche da parte mia
Rispetto al resto d'EU siamo molto indietro rispetto alle pubblicazioni infermieristiche, ben vengano quindi gli autori infermieri. Bene così... ottimo "giu"
 |
|
| Top |
|
 |
giu

|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 1:34 am Oggetto: |
|
|
| MuKk0tT4 ha scritto: | ohhhhhhhhhhhh finalmente non ti addormenterai più davanti al pc sotto una lucetta
brava giù! complimentoni. |
mi addormenterò ancora...solo che nei miei incubi, al posto di farmaci e dispositivi a circuito chiuso, ci sarà Carlo Magno che parla inglese con l'Orlando furioso, mentre Piaget cerca di insegnare a Dante la strada del ritorno...AIUTO!!!!!!!!!  _________________ giu
|
| Top |
|
 |
Gladiator
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
fare un locandina o qualche tipo di pubblicità che ce la possiamo scaricare e mettere in bacheca? Così faciamo conoscere i colleghi bravi come te!  |
|
| Top |
|
 |
giu

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 1:37 am Oggetto: |
|
|
| Gladiator ha scritto: | fare un locandina o qualche tipo di pubblicità che ce la possiamo scaricare e mettere in bacheca? Così faciamo conoscere i colleghi bravi come te!  |
eccola...
ho dovuto modificarla perchè avevo il file in pdf e non in formato img, e purtroppo non sono riuscita a ridimensionarla più di tanto...
grazie ancora a tutti!!!!!
 _________________ giu
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 7:34 am Oggetto: |
|
|
Wow!  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
|