|
Forum di NursesArea.it L'area di discussione dedicata agli infermieri. Moderatrice Giuliana Centini
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Raider

|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
.......... | Citazione: | | Peraltro, il mio concittadino Giorgio, che ci ha i soldi ma stupido non è, se chiamato in causa potrebbe anche rispondere al tuo collega Cgil del posto: "Signove... se vuole glielo pago io un bel covso fovmazione quadvi... pevchè mi sa che lei è vimasto un pò indietvo con le infovmazioni..." | ......... e certo siamo a Natale mica si pensa al Presidente della Repubblica (chi dovrebbe essere esperto in Costituzione ????......... Giorgio Armani !!!!!!!! ) ......... si pensa a vestiti ...... scarpe ......... accessori ......... quindi Giorgio si ma......... Armani ..... mica Napolitano ( partenopeo come te ....) ............ ........ dovete avere voi donne un gene modificato ........ il gene compulsivo dello shopping ........ niente da fare ......... tutto si riconduce a questo ......... ........ Aurò ....... l'innominabile cigiellino non è mio collega (sebbene anche tra le mia fila ve ne siano di peggio ......... ) ma semmai del buon Lele ........ buona Domenica Principessa Raider |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Vabbuò... Raider... tu, lele... uh.... e come stai sempre a spaccà il capello.... mamma mia...
Si pensa ad Armani perchè ha dato la tac... ti ricordi?
Comunque tu hai perfettamente capito quello che voglio dire... pure se fai nu poco 'o "filosofo" pure tu... ... ma tra "filosofi" ci si intende bene... statte accort!
Aurora, Cossyra
PS Niente shopping qua... tre negozi in croce con prezzi bestiali! Aspetto i saldi a febbraio (e questo da sempre... aspetto pazientemente ogni anno di acquistare a metà prezzo! ) e vado a Napoli a farmi lo shopping, guagliò... .... ospite OGM si.... ma scema no!  |
|
| Top |
|
 |
.cabrach.

Registrato: 08/10/05 22:09 Messaggi: 522 Residenza: Lungo il fiume che per nome mai è lieto
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Rimandata nuova missiva: fammi sapere se è la volta buona.
Cabrach. _________________ O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et nunc curat ludo mentis aciem,egestatem potestatem dissolvit ut glaciem |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 7:42 am Oggetto: |
|
|
Vedo l'allegato ma non mi riesce di aprirlo... sessione non valida... ma è un problema del mio pc... ... riprovo più tardi...
A gennaio ritorno in possesso del mio portatile... per ora vado avanti con questo... che non legge e non posta nemmeno le immagini!
Ti faccio sapere e sempre grazie!
Aurora, Cossyra  |
|
| Top |
|
 |
Florence Nephew
Registrato: 22/01/04 09:20 Messaggi: 95 Residenza: la Storia con la S majuscola
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 7:47 am Oggetto: |
|
|
2) E' corretto, in assenza della turnista di mattina (che monta alle 7), che la turnista di notte smonti comunque alle 7 lasciando il reparto in custodia alla collega del reparto di fianco oppure è obbligata ad attendere il primo smonto utile e cioè la giornaliera che arriva alle 8?
E una disposizione scritta in merito può esimere l'infermiere smontante dai reati di abbandono di incapace, omissione di soccorso e varie ed eventuali nel caso ci sia qualche grana o nella semplice ipotesi che la giornaliera abbia un contrattempo tale per cui non si presenti in servizio
MA E' VERO O E' UNO SCHERZO? MA DAVVERO C'E' QUALCUNO CHE SI RIUNISCE SUL LAVORO PER DISCUTERE QUESTO TIPO DI QUESTIONE?
DAI è UNA PROVOCAZIONE! PER FORZA!!!
O ERA PER PRESENTARE LE CANZONETTE A SEGUIRE??!
DAI CHE A FEBBRAIO C'è SANREMO IN TV!
florence, zitella più che mai  |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 7:50 am Oggetto: |
|
|
No, Florence.... non è affatto una provocazione e i fatti stanno cosi' come descritti.
Ci sarebbe da piangere ma tempo per piangere non è concesso, purtroppo.
Buona giornata.
Aurora, Cossyra
PS Cabrach... niente da fare... non apre... provo a veder se posso accedere con un altro pc...
Volevate una canzonetta? Pronti!
Il carrozzone
Renato Zero
Il carrozzone va avanti da sé
con le regine, i suoi fanti, i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via.
Musica gente cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi
sotto a chi tocca in doppiopetto blu
una mattina sei sceso anche tu.
Bella la vita che se ne va
un fiore, un cielo, la tua ricca povertà
il pane caldo, la tua poesia
tu che stringevi la tua mano nella mia.
Bella la vita dicevi tu
è un po' mignotta e va con tutti si però
però, però
proprio sul meglio ti ha detto no
e il carrozzone riprende la via
facce truccate di malinconia
tempo per piangere no non ce n'è
tutto continua anche senza di te.
Bella la vita che se ne va
vecchi cortili dove il tempo non ha età
i nostri sogni, la fantasia
ridevi forte e la paura era allegria.
Bella la vita dicevi tu
e t' ha imbrogliato e t' ha fottuto proprio tu
con le regine, con i suoi re
il carrozzone va avanti da sé.
 |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
|
| Top |
|
 |
.cabrach.

Registrato: 08/10/05 22:09 Messaggi: 522 Residenza: Lungo il fiume che per nome mai è lieto
|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Je suis desolè, Aurora. Direi proprio che sembra essere un problema legato al tuo PC. Quando hai a disposizione un nuovo mezzo avvertimi.
Sono curioso anch'io di sapere com'è andata.
Je suis désolé
Lo siento
Ik ben droevig
Sono spiacente
Perdóname
I've heard it all before (ripeti 12 volte)
Rit:I don't wanna hear
I don't wanna know
Please don't say you're sorry
I heard it all before
And I can take care of myself
I don't wanna hear
I don't wanna know
Please don't say "forgive me"
I've seen it all before
And I can't take it anymore#
You're not half the man you think you are
Save your words because you've gone too far
I listened to your lies and all your stories [I listened to your stories]
You're not half the man you'd like to be
Rit
Don't explain yourself 'cause talk is cheap
There's more important things than hearing you speak
You stayed because I made it so convenient [I made it so convenient]
Don't explain yourself, you'll never see
Gomen nasai
Mujhe maph kardo
Przepraszam
Slicha
Forgive me
[Sorry]
I've heard it all before(repeti 15 volte)
Rit
(Rit in sottofondo)
Don't explain yourself, 'cause talk is cheap
There's more important things than hearing you speak
(continua rit in sottofondo)
[I don't wanna hear] [I don't wanna know] [Please don't say "forgive me"]
I've heard it all before(ripeti 3 volte _________________ O Fortuna, velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et nunc curat ludo mentis aciem,egestatem potestatem dissolvit ut glaciem |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
E' andata bene, direi... giocata sul filo del rasoio...
Si parte il primo di febbraio con turno autogestito (la storia della settimana di sostituzione a rotazione) per un periodo di sperimentazione di 18 settimane come da verbale riunione che sto redigendo. Proposta votata all'unanimità dalle colleghe. I periodi di Natale, Pasqua e ferie estive verranno concordate con riunione a parte e al di fuori della turnistica.
Si tiene conto di alcune non meglio specificate "perplessità" della dirigente infermieristica ( ) ma che non mettono e non levano nulla rispetto all'orario di lavoro e al debito orario attuale e alla copertura del servizio 24 h, indi per cui tali "perplessità" saranno chiarite solo dopo aver provato.
Eh... scusa... che fai... parli tanto per parlare...?
Sulla storia dello smonto notte, la sottoscritta continuerà a smontare alle ore 8 con l'arrivo della giornaliera e nei casi rari (si spera) in cui per motivi di servizio si renda indispensabile e considerate ore straordinarie.
Per le altre libere di comportarsi come meglio ritengono magari previa telefonata o e-mail ad un qualsiasi collegio professionale sparso su territorio nazionale per saperne di più.
A margine della riunione e a tergo del verbale, si propone una pizzata al mese tutti insieme per fare caciara e sorridere un pò... per la miseria.... e magari esibirmi nel nuovo passo appena imparato a scuola di balli caraibici (si chiama "pasitos"... un incrocio di piedi impressionante... da frattura del femore e trauma cranico... ci ho impiegato tre lezioni intereeee!)
E andiamo avanti.
Cabrach... bellissimo testo.... ricambio italianissimamente...
> Ligabue > Su E Giù Da Un Palco (Cd 2) (1997) > Certe Notti
Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai.
Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai.
Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più.
Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu.
Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà.
Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà.
E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così.
Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.
Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è.
Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così.
Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi.
Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti....
Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.
Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così.
Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.
Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui.
Un grazie a chi mi ha aiutato anche solo col pensiero... tra destre e sinistre la vita corre... e anche velocemente...
Aurora, Cossyra |
|
| Top |
|
 |
|
|