| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:44 am Oggetto: |
|
|
Ok, ciechino....
Però avrei bisogno di una data ultima di conferma così ti dico quanti me ne porto. Aspettiamo un altro pochino, poi mi fai sapere...  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:59 am Oggetto: |
|
|
Giuly, oltre i giochi anche i gadget!
Folin, hai già in mente qualcosa?
E poi mi raccomando coi video.... tanti tanti e da assemblare che a me l'altra volta non è riuscito....
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:00 am Oggetto: |
|
|
| MuKk0tT4 ha scritto: |
e intanto mi cancelli come amica di facebook.......interessante. |
 _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: | | MuKk0tT4 ha scritto: |
 |
aurora c'è poco da spiegare, alla parola "amico" dò un valore, a facebook molto meno siccome i parenti non posso scegliermeli ma gli amici perfortuna ancora sì....  |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: | Ok, ciechino....
Però avrei bisogno di una data ultima di conferma così ti dico quanti me ne porto. Aspettiamo un altro pochino, poi mi fai sapere...  |
la data l'abbiamo già concordata tutti per il 15-16 maggio no?
per i gadget si accettano suggerimenti che c'ho la vena creativa in esaurimento  |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Si, ok la data.... c'è un tempo ultimo per gli indecisi o impegnati fino all'ultimo momento?  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:41 pm Oggetto: |
|
|
oddio mi sta venendo l'ansia da prestazione e se poi non vi piaccio? e se sono troppo sovrappeso per voi? e se la mia voce vi risulta sgradevole? e se non riesco a parlare con nessuno? e se non mi cagate?
Susiiii, almeno tu mi parlerai vero???????????  _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
bab fammi il piacere...certo che ti parlo!ma per rassicurarti andrai a casa ubriaca di parole (non mie che non sono una logorroica, ma ti presenterò almeno un paio di soggetti.... )
fidati, "ci siam già passati" in un bel gruppo e tutti desideriamo ripetere l'esperienza e ritrovarci
p.s.:ti assicuro che non ci son cannibali tra noi, io son pure vegetariana! |
|
| Top |
|
 |
Bab

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
lo so lo so che non siete cannibali, è che io all'inizio ho l'ansia... poi quando mi amalgamo divento logorroica e apriti cielo
non vedo l'ora di conoscere tutti, davvero!!!!!!!
( porto qualche bottiglia di vino così mi rilasso ) _________________ ***El pueblo unido jamas sera vencido***
Barbara |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 1:38 am Oggetto: |
|
|
| folina ha scritto: | | Aurorachiara ha scritto: | | MuKk0tT4 ha scritto: |
 |
aurora c'è poco da spiegare, alla parola "amico" dò un valore, a facebook molto meno siccome i parenti non posso scegliermeli ma gli amici perfortuna ancora sì....  |
che ci vuoi fa aurò......alla permalosità non c'è cura.
ogni cosa ke mi commentava aveva sempre un retrogusto amaro, e allò gliel'ho detto chiaramente
ma meglio così almeno non faccio l'ipocrita. _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
robertona

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 1:54 am Oggetto: |
|
|
eddai, ragazze, parliamo del reincontro, dai....non litigate....
che se comincio io altro che amaro, mi chiamano yoghurt su altri forum, non so se rendo l'idea.
yoghurt al limone! IO! ma figurarsi! _________________ http://www.youtube.com/watch?v=39bnRKiiCMw&feature=related |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
Carolina, non so cosa è capitato, conosco folina de visu ed è una gran bella persona.... ma so che internet è uno strumento liitante dove a volte si litiga per sciocchezze, l'importante è chiarirsi e superare.
Personalmente avrei un gran piacere che tu fossi fra noi, non perderti quest'occasione per cose che magari dopo riconoscerai essere, in fondo, uno sbalzo uterino o una giornata in cui si legge tutto in nero.
Forza mucchetta, ti aspettiamo. Dal vivo e senza trucchi o inganni telematici.  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
| robertona ha scritto: | eddai, ragazze, parliamo del reincontro, dai....non litigate....
che se comincio io altro che amaro, mi chiamano yoghurt su altri forum, non so se rendo l'idea.
yoghurt al limone! IO! ma figurarsi! |
Tu yoghurt al limone, Robbè...?
E, ma allora ditelo che non c'è più religione..... ... e io, allora? E il diddì della val-chiantana? Orsù, orsù....
Oi, Roby, te la ricordi? Eehhhh! Che dici, la condividiamo? http://www.youtube.com/watch?v=6FP2-Xs-LAw
I remember.... a squarciagolaaaaaa!!  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
stop...time out...fermi tutti...io non ho litigato con nessuno, sia chiaro, e non son nemmeno permalosa, è che agli "amici" da tastiera preferisco gli amici veri, con le loro contraddizioni ed eventuali acidità e sbalzi di umore
robertona tu sei una torta alla panna,tutta a pH 14! |
|
| Top |
|
 |
lele.libero

Registrato: 28/02/06 21:32 Messaggi: 5096 Residenza: Sestri Levante
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
| folina ha scritto: | stop...time out...fermi tutti...io non ho litigato con nessuno, sia chiaro, e non son nemmeno permalosa, è che agli "amici" da tastiera preferisco gli amici veri, con le loro contraddizioni ed eventuali acidità e sbalzi di umore
robertona tu sei una torta alla panna,tutta a pH 14! |
l'importante è che rimanga la data concordata 15-16 maggio,mi ci sto mettendo anche un lunedì 17 di riposo......in modo da smaltire per benino ed affrontare un viaggio di ritorno gajardo  _________________ "QUI NON SI PARLA DI POLITICA!"
cartello affisso nelle mense aziendali e in alcuni locali pubblici durante il ventennio fascista |
|
| Top |
|
 |
|