| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nurse

Registrato: 29/04/02 00:00 Messaggi: 1083 Residenza: Fagagna - San Daniele del Friuli...
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
| linus6417 ha scritto: | Sono da poco stato trasferito nel servzio di dialisi dell' Ospedale nel quale lavoro, il mio orario settimanale va dal lunedi al sabato o dalle 7.30 alle 13.30 o dalle 13.30 alle 19.30. Vorrei sapere se come semiturnista ho degli obblighi nel numero di mattine o pomeriggi da fare nella settimana.
Da tenere in considerazione che sono per ora l' unico infermiere del servizio che e' stato appena attivato |
Io ti avrei risposto sotto... _________________ Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi.
- Carlos Ruiz Zafón - |
|
| Top |
|
 |
trilafon

|
Inviato: Dom Giu 08, 2008 12:39 am Oggetto: |
|
|
ragazzi...aiutatemi dai... nessuna domanda? proprio tutti sicuri????  _________________ ...non lamentarti delle cose se poi non fai nulla per cambiarle... lotta attiva! |
|
| Top |
|
 |
rabelais

|
Inviato: Dom Giu 08, 2008 3:04 am Oggetto: |
|
|
allora, vediamo se do un senso a questa seconda notte consecutiva al lavoro...
altro tema frequentemente dibattuto: l'infermiere può effettuare il prelievo arterioso per emogasanalisi?Dal parere del Consiglio Superiore di Sanità del 23/6/2005 si evince che l'infermiere possa effettuarlo, dalla sola arteria radiale, se ne ha acquisito la completa competenza, e se esiste un protocollo operativo "correttamente redatto, condiviso ed approvato". La domanda è: redatto, condiviso ed approvato da chi? _________________ ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior |
|
| Top |
|
 |
Wolf

|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
| trilafon ha scritto: | ragazzi...aiutatemi dai... nessuna domanda? proprio tutti sicuri????  |
....ma dai...Non dirmi che a questo punto del Master non hai ancora scelto il titolo della tesi..... In quale sede universitaria frequenti????
Guai a te se mi "freghi" il titolo della tesi!!!! Scherzo naturalmente!!!!!
In bocca al Wolf
Ciao
WOLF(appunto!!!!) |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Culpa in vigilando e culpa in eligendo riferito sia ai coordinatori infermieristici che agli stessi infermieri nei confronti del personale di supporto. _________________ cogli l'attimo prima che l'attimo colga te
http://it.youtube.com/watch?v=aVW0SPO5joY&feature=related |
|
| Top |
|
 |
pollicino
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:28 am Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe far capire quali sono i confini dell'assitenza infermieristica rispetto all'assitenza erogata da altre figure ad un giudice .... ... non ditemi che lo trovo scritto nel profilo o nel codice o nella legge 42 perchè non c'è scritto nulla che possa comprendere un giudice ... posso cambiare una sonda gastrica (peg) in autonomia si o no ????? se non perchè
grazie |
|
| Top |
|
 |
nike
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 12:02 am Oggetto: |
|
|
| anche a me... |
|