|
Forum di NursesArea.it L'area di discussione dedicata agli infermieri. Moderatrice Giuliana Centini
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Aurorachiara

|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| Abis ha scritto: | Grazie Aurora, ma ricordati che quando serve bisogna anche "rimproverare" e non solo "moderare".
Ti pare???? |
Magari fosse il rimproverare... a cui son poco avvezza, invero.... ho sempre la convinzione di stare fra un pubblico adulto, diciamo.
Io prendo proprio a calci nel sedere, altro che rimprovero!!
Se quando dio distribuì i cervelli qualcuno aprì l'ombrello non è colpa mia..... nè me la voglo accollare io.... ci perdo pure tempo, ma che me ne fotte a me, francamente....
Abbiam la giuly, vai tranqui, Abis.... e se qualcuno ti importuna, fai un fischio, ci facciam vedere i sorci verdi. Ormai agiamo in gruppo.....  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
LORELEI

Registrato: 20/03/05 10:31 Messaggi: 2869 Residenza: Genova city
|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: | | Abis ha scritto: | Grazie Aurora, ma ricordati che quando serve bisogna anche "rimproverare" e non solo "moderare".
Ti pare???? |
Magari fosse il rimproverare... a cui son poco avvezza, invero.... ho sempre la convinzione di stare fra un pubblico adulto, diciamo.
Se quando dio distribuì i cervelli qualcuno aprì l'ombrello non è colpa mia..... nè me la voglo accollare io.... ci perdo pure tempo, ma che me ne fotte a me, francamente....
Abbiam la giuly, vai tranqui, Abis.... e se qualcuno ti importuna, fai un fischio, ci facciam vedere i sorci verdi. Ormai agiamo in gruppo.....  |
E quando ce vo' ce vo'  _________________ cogli l'attimo prima che l'attimo colga te
http://it.youtube.com/watch?v=aVW0SPO5joY&feature=related |
|
| Top |
|
 |
Abis

|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
| Aurorachiara ha scritto: | | Abis ha scritto: | Grazie Aurora, ma ricordati che quando serve bisogna anche "rimproverare" e non solo "moderare".
Ti pare???? |
Abbiam la giuly, vai tranqui, Abis.... e se qualcuno ti importuna, fai un fischio, ci facciam vedere i sorci verdi. Ormai agiamo in gruppo.....  |
Ricevuto !!!  _________________ Inf. Abis
_________________ |
|
| Top |
|
 |
|
|