| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giuliana centini
|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 10:30 am Oggetto: AGENDA NURSESAREA.IT: ADESSO SI PUO' DAVVERO COMPRARE!!! |
|
|
Finalmente qualcosa si è mosso!!!
Non abbiamo ancora il modulo d'ordine online.... ma abbiamo comunque un canale aperto per l'acquisto!!!
Ci siamo... sono emozionata... mi tremano le dita... coraggio ragazzi... rompete il salvadanaio... è il momento di spendere i risparmi messi da parte per questo gadget infermieristico che da oggi in poi sarà nella tasca della nostra divisa... sarà un modo per essere sempre insieme... anche off line
Ricordatevi che presto arriverà il Natale... e questa è davvero un'idea economica e originale per qualche pensierino ai colleghi/amici di lavoro.
Oltre all'entusiasmo... i dati:
come vi avevo detto in un precedente messaggio l'Agenda NursesArea.it sarà venduta da Edizione Vesalio (ex Lauri) al prezzo pieno do € 9.60.
Queste le condizioni di favore per gli utenti del Forum di NursesArea.it:
25% di sconto fino a 2 copie = € 7,20 per ogni copia
35% di sconto oltre 2 copie = € 6,24 per ogni copia
sconto da concordare oltre 50 copie
per qualsiasi ordine (anche una sola copia) in omaggio due riviste
La modalità di acquisto per ora disponibile è la seguente:
scrivere al seguente indirizzo e-mail info@vesalioedizioni.it dichiarando di essere utenti del forum di Nursesarea. it e di essere interessati all'acquisto di numero____ copie dell'Agenda NuresArea.it al prezzo di €_______ (la cifra varia in relazione al numero di copie acquistate: fino a 2, oltre le 2, oltre le 50)
Scrivete l'indirizzo per il recapito del pacco, mi raccomando!
Specificate anche la modalità di pagamento preferita:
- pagamento anticipato su conto corrente Edizione Vesalio (ex Lauri) ed eventuale invio fax/online della ricevuta per abbreviare i tempi di spedizione
- spedizione per pacco ordinario (consente tracciabilità) senza supplemento prezzo
- per spedizione contrassegno (pagamento alla consegna) supplemento da definire a seconda del peso
Sarete contattati per e-mail dalla Segreteria per gli accordi finali!
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
e adesso... inondiamo di e-mail la Vesalio edizioni!!!
bacioni a tutti
giuly
PS: se qualcuno vuole la "mia" dedica personale con firma autografa... deve venire a Roma... non vedo altra possibilità!!!
PS2: scusate la civetteria... adesso ritorno nei ranghi!! _________________ Giuliana Centini
----------------------
Nursesarea.it
L'ultima modifica di giuliana centini il Lun Nov 24, 2008 6:52 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Noi che veniamo a Roma, ci devi pure un bacetto in fronte, oltre la dedica, eh!
Grazie, Giuliana..... provvedo al più presto, ho già avvisato tutti i colleghi del mio P.O. che dovranno pagare la tangente a scatola chiusa. Ci ho pure qualche medico interessato.... ma io ho doti di persuasione uguali a quelle di una Anopheles....
Peccato che non mi trovo attualmente nella mia azienda d'origine sennò sbancavo!
Vabbè, qualche altro mesetto e rientro e li' ripartiamo.
Ok, appena possibile procedo.
Grazieeeeee!  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
explorer75

|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
| ottimo, finalmente!!! Ma quindi sarebbe un'agenda 2009? |
|
| Top |
|
 |
MuKk0tT4

|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 12:52 am Oggetto: |
|
|
ottimo...mi faccio 2 conticini....dovrei comprarne almeno 3..... _________________ Carolina |
|
| Top |
|
 |
granata al fosforo
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 6:50 am Oggetto: |
|
|
mò me lo segno _________________ beato chi ha fame e sete di giustizia perchè verrà giustiziato |
|
| Top |
|
 |
giuliana centini
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| explorer75 ha scritto: | | ottimo, finalmente!!! Ma quindi sarebbe un'agenda 2009? |
Carissimo... questa è un'agenda perenne... cioè i fogli planning settimanali non sono datati... c'è ovviamente lo spazio per scrivere le date della settimana e dei singoli giorni... quindi può essere usata... quando serve indipendentemente dall'anno in corso. I foglietti planning settimanali sono sufficienti per 1 anno e 2 mesi.
Simpatica, no?
Ciao
giuly _________________ Giuliana Centini
----------------------
Nursesarea.it |
|
| Top |
|
 |
folina

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie giuliana, finalmente! già inviata la mail  |
|
| Top |
|
 |
explorer75

|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 11:23 am Oggetto: |
|
|
Appena mandata mail, ordinate 2 agende!  |
|
| Top |
|
 |
amarosfogo

|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Agenda personale, vero? Quindi tascabile o quasi (chiedo venia, ma non ho seguito l'iter del "parto" e mi mancano alcuni dati)...Un paio le prendiamo d'obbligo, ma.... non è che potrebbe essere affiancata ad una imminente sorella da utilizzare in reparto, magari A3 ( non è che anche qui arrivo in ritardo perchè è già in cantiere?). _________________ ...c'è del buono in questo mondo: è giusto combattere per quello. ( Sam, il giardiniere) |
|
| Top |
|
 |
giuliana centini
|
Inviato: Mer Ott 22, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
| amarosfogo ha scritto: | Agenda personale, vero? Quindi tascabile o quasi (chiedo venia, ma non ho seguito l'iter del "parto" e mi mancano alcuni dati)...Un paio le prendiamo d'obbligo, ma.... non è che potrebbe essere affiancata ad una imminente sorella da utilizzare in reparto, magari A3 ( non è che anche qui arrivo in ritardo perchè è già in cantiere?). |
Ciao, ormai l'agendina è già stata stampata. Non ci sono possibilità di ampliare il progetto... sarà magari per la prossima volta!!1
ciao
giuly _________________ Giuliana Centini
----------------------
Nursesarea.it |
|
| Top |
|
 |
ammazzamorte

|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
quando lessi questo post ero in terra straniera, mi riproposi di fare l'ordine al mio ritorno.
Me ne dimenticai, come tante altre cose.
Ora, leggendo il thread sull'agenda di Nursesarea, e notando una richiesta di informazioni per l'acquisto della stessa alla moderatrice, non per invadere il campo altrui, ripropongo questo thread oramai "dimenticato" e procedo pure io all'ordine...
ciao _________________ quando gli errori si cristallizzano in pregiudizi,la verità cessa di produrre i suoi effetti perchè, esasperata, è resa falsa |
|
| Top |
|
 |
granata al fosforo
|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
è troppo cara. _________________ beato chi ha fame e sete di giustizia perchè verrà giustiziato |
|
| Top |
|
 |
ammazzamorte

|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma non avevo capito un tubo di ciò che stesse chiedendo Gabri...
in ogni caso ne ho ordinate alcune e spero di poterle ricevere prima di Natale, vorrei regalarle...tutte tranne una
ciao
Granata sei uno spilorcio...sei genovese??? _________________ quando gli errori si cristallizzano in pregiudizi,la verità cessa di produrre i suoi effetti perchè, esasperata, è resa falsa |
|
| Top |
|
 |
granata al fosforo
|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
| ammazzamorte ha scritto: | scusate ma non avevo capito un tubo di ciò che stesse chiedendo Gabri...
in ogni caso ne ho ordinate alcune e spero di poterle ricevere prima di Natale, vorrei regalarle...tutte tranne una
ciao
Granata sei uno spilorcio...sei genovese??? |
no no è una scelta di vita  _________________ beato chi ha fame e sete di giustizia perchè verrà giustiziato |
|
| Top |
|
 |
Aurorachiara

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ordinate 15, ce l'ho fatta.  _________________ "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero."
(1994, manifesto sui muri di Berlino) |
|
| Top |
|
 |
|